Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Trofeo Enduro FVG Pradielis di Lusevera (UD) – 19/06/2016

C-WEB Adv

(foto e classifiche a fine articolo)

19/05/2016 – L’enduro ritorna nella Val Torre, storica location delle gare di Enduro Regolarità degli anni ’70. Il magnifico teatro delle Preapli Giulie a Pradielis di Lusevera (UD) ha fatto da cornice a questo secondo appuntamento in calendario per il Trofeo Enduro FVG dedicato a moto Moderne ed Epoca.

L’evento organizzato dal Motoclub Friuli Venezia Giulia, si è svolto senza alcun intoppo in una bella giornata di sole che finalmente ha graziato gli enduristi regionali.
Due le prove speciali in programma: la speciale Cross Test nei pressi dei paddock presentava una prima parte veloce e una seconda parte tortuosa e tecnica su un fondo a tratti viscido e compatto con due guadi da attraversare; per seconda una veloce prova Enduro Test in linea di crescente difficoltà tecnica, ricavata su una strada forestale che collega il fondovalle all’abitato di Micottis. Quattro i giri di percorso previsti, con un passaggio aggiuntivo sulla prova speciale fettucciato a fine gara.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Davanti a tutti chiude Ronni Marconato, che in sella alla sua KTM 500 batte sul tempo Martino Panzani su Honda 250 2T seguito da Matteo Valentinuzzi su Honda 450 4T. A chiudere il quintetto di testa Pietro Collovigh e Giacomo Orlando entrambi su Husqvarna.

2016-trofeo-enduro-fvg-pradielis-lusevera-109-2016-trofeo-enduro-fvg-pradielis-lusevera-109-2016-trofeo-enduro-fvg-pradielis-lusevera-228

CLASSIFICHE TROFEO ENDURO FVG PRADIELIS DI LUSEVERA 2016

SCARICA CLASSIFICA ASSOLUTA TROFEO ENDURO FVG PRADIELIS DI LUSEVERA 2016

SCARICA CLASSIFICA CLASSE TROFEO ENDURO FVG PRADIELIS DI LUSEVERA 2016

SCARICA CLASSIFICA TEMPI TROFEO ENDURO FVG PRADIELIS DI LUSEVERA 2016

 

GALLERIA FOTO TROFEO ENDURO FVG PRADIELIS DI LUSEVERA 2016


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.