Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Regolamento Enduro Country FVG 2016

C-WEB Adv

Finalmente il Co. Re. FMI Friuli Venezia-Giulia ha provveduto a pubblicare il Regolamento Enduro Country 2016 per il Trofeo Nord Est Enduro Country e per il Regionale Enduro Country.

Il cosiddetto “Regionale Enduro Country” avrà validità di punteggio unicamente per i tesserati con motoclub della regione Friuli Venezia-Giulia, mentre il Trofeo Nord Est sarà il “Triveneto” della specialità Enduro Country. I regolamenti, pressochè identici, riportano alcune novità sulle modalità di svolgimento delle gare di questa nuova stagione. Andiamo a vedere quali novità riporta il Regolamento Enduro Country 2016.

LE NOVITA’

Da quest’anno infatti gli eventi si svolgeranno su un totale di 3 ore di gara (non più 4 ore) suddivise in due manches da 1:30′ con una pausa di 45 minuti tra le due. Le classi in gara resteranno quelle del 2015, ovvero E1 per le coppie con moto fino a 125 2T e fino a 250 4T, OLTRE per le coppie con moto over 125 2T e over 250 4T, UNICA per le coppie miste e MARATHON per la classe unica individuale.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Per i piloti che vogliono iscriversi all’ultimo momento la sovrattassa sarà di 20,00 €.

Altra novità è riservata alla ZONA CAMBIO (separata dalla ZONA BOX), la zona di cambio pilota per le coppie: in questa zona l’accesso è riservato unicamente ai piloti, che dovranno effettuare autonomamente il cambio trasponder (quindi senza aiuto esterno).

Altra novità del 2016 è la FLASH RACE, che consiste in una serie di manches finali successive all’evento principale di Enduro Country. La Flash Race è una gara fine a se stessa e non attribuisce punti di merito, è riservata ai primi 10 equipaggi di ogni classe e si svolge su una parte del circuito di gara in una o più semifinali ad eliminazione diretta, concludendosi in una finale della durata di 15 minuti.

Download Regolamento Enduro Country 2016


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.