Daidut Enduro News - Triveneto enduro

Successo del Triveneto Minienduro a Nimis – 16/10/2016

Successo del Triveneto Minienduro a Nimis – 16/10/2016
C-WEB Adv

16/10/2016 – Domenica dedicata ai motori in quel di Nimis (UD), dove si è svolto l’ultimo appuntamento del Campionato Triveneto Minienduro 2016 e del Trofeo Regolarità Epoca. L’evento motociclistico fuoristrada, magistralmente organizzato dal Motoclub Gemona, ha visto partire 84 centauri provenienti da tutto il Friuli, Veneto e Trentino, dei quali 39 bambini e ragazzi tra gli 8 e i 16 anni per la categoria minienduro, 3 ragazze per la categoria femminile e 42 piloti per il Trofeo moto d’epoca.
Alle ore 10 il via, per lanciarsi nei cinque giri in programma su un percorso di 6 chilometri di sviluppo, lungo sentieri e strade chiuse al traffico dove non sono mancati alcuni passaggi tecnici ed impegnativi caratteristici di questo sport.
Grande l’affluenza di pubblico nei pressi del comprensorio della “Sagre des Campanèlis”, dove sono stati allestiti i paddock e la prova speciale cronometrata Cross Test, e sulla quale i piccoli piloti hanno dato spettacolo in sella alle loro moto. Il terreno appesantito dalle piogge dei giorni precedenti infatti non ha intimorito i mini enduristi, tra i quali non si sono registrati ritiri in gara. Subito dopo le classi Epoca hanno aumentato il divertimento degli spettatori, facendogli riscoprire i sapori delle moto storiche che hanno caratterizzato le gare di regolarità di un tempo, e che con anche 30 o 40 anni sulle spalle dimostrano tutt’oggi il loro carattere sportivo.

La categoria minienduro, promossa e sostenuta dal Co. Re. FMI Friuli Venezia-Giulia, ha visto negli ultimi anni un numero sempre più alto di giovani partecipanti, tutti bambini e ragazzi tra gli 8 e i 16 anni in sella alle loro mini moto da cross. Il Motoclub Gemona inoltre è da anni uno dei principali sostenitori di questo sport nella nostra regione: dopo il successo del 1° Trofeo Minienduro delle Regioni nel 2011, il più importante evento a livello nazionale di questa specialità, l’associazione gemonese ha continuato ad incentivare il minienduro partecipando attivamente all’organizzazione di eventi e corsi dedicati esclusivamente ai piccoli appassionati delle due ruote tassellate. Un esempio lampante del valore del minienduro sono Lorenzo Macoritto, Andrea Verona ed Emanuele Facchetti che proprio oggi sono diventati Campioni del Mondo vincendo il Trofeo Club all’evento mondiale ISDE Six Days Enduro 2016 in Spagna.

Al termine della gara si sono quindi tenute le premiazioni di tutti i partecipanti vincenti e non, con pranzo finale gratuito per tutti i presenti.
Il Motoclub Gemona non ha mancato di ringraziare per l’occasione il Comune di Nimis, le Autorità Locali ed i proprietari dei terreni per le autorizazioni allo svolgimento dell’evento, la Pro Loco di Nimis per il servizio cucine e chiosco, l’Azienda Agricola Anna Berra per i premi, la ditta Giordano Berra Scavi e Demolizioni e tutti i collaboratori coinvolti.
Ringraziamenti speciali vanno in particolar modo all’azienda Beppino Vizzutti Mini Scavi. L’evento infatti è stato possibile grazie al supporto della Fam. Vizzutti che, oltre a schierare il secondogenito Luca come partecipante nella classe Aspiranti 85, è stata promotore diretto ed ha lavorato attivamente per la preparazione del percorso e per l’organizzazione dell’evento.

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

Quest’ultimo appuntamento di campionato ha anche definito i Campioni Regionali Friuli Venezia-Giulia, che nelle rispettive classi si sono distinti per i migliori risultati ottenuti in questa stagione 2016.

Vincitori Campionato Triveneto Minienduro 2016

Baby: 1. Filippo PIVETTA, 2. Gabriel FAGANEL, 3. Andrea MOLINARO
Esordienti: 1. Luca CABASS, 2. Manuel DURANTE, 3. Emily FAGANEL
Aspiranti 85: 1. Maicol ALT, 2. Cristian MURGUT, 3. Francesco ROSS
Cadetti Unica: 1. Tommaso IAGLITSCH, 2. Luigi PETENEL, 3. Daniele TOMBOLAN
Femminile: 1. Aurora LADINI, 2. Erica CANEVA, 3. Samie PRIMOZIC

Vincitori Trofeo Regolarità d’Epoca 2016

Epoca 50: 1. Gianfranco ARMELLIN, 2. Gino MONSUTTI, 3. Sandro PIVETTA
Epoca 80: 1. Fabio ZANDONA’, 2. Renato FORZA, 3. Simone VALVASON
Epoca 125: 1. Mauro GARBUIO, 2. Stefano BOSCO, 3. Giordano IACOLUTTI
Epoca 250: 1. Matteo POLI, 2. Massimo BRAIDOTTI, 3. Giancarlo VERONESE
Epoca Oltre 250: 1. Alessandro ZAMPARUTTI, 2. Fulvio GELASSI, 3. Roberto PASIAN
EOS2: 1. Daniele PITRELLI, 2. Claudio PELLIZZER, 3. Enore ZAMARO
EOS4: 1. Antonio Dimitri BRECCIA, 2. Andrea DAVIDE, 3. Sandro FERRAMOSCA

Classifiche Triveneto Minienduro Nimis e Trofeo Regolarità d’Epoca

2016-campionato-triveneto-minienduro-nimis-classi
Size : 121.2 kB Format : PDF

2016-trofeo-regolarita-epoca-nimis-classi
Size : 134 kB Format : PDF

2016-campionato-triveneto-minienduro-nimis-trofeo-regolarita-epoca-tempi
Size : 183.3 kB Format : PDF

2016-campionato-triveneto-minienduro-nimis-femminile
Size : 87.7 kB Format : PDF

FOTO e VIDEO Triveneto Minienduro Nimis e Trofeo Regolarità d’Epoca

GUARDA LE FOTO – Triveneto Minienduro Nimis

GUARDA IL VIDEO – Triveneto Minienduro Nimis


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.