Daidut Enduro News - Triveneto enduro

La Squadra Giovanile FVG 5^ al Trial Delle Regioni 2016

La Squadra Giovanile FVG 5^ al Trial Delle Regioni 2016
C-WEB Adv

Il Trofeo Trial delle Regioni 2016, dedicato alla memoria di Diego Bosis, è andato in scena domenica 23 ottobre sulle colline di Vidracco, piccola località vicino ad Ivrea in provincia di Torino ed ha visto la partecipazione di oltre 160 piloti provenienti da molte regioni italiane.
La giornata uggiosa, caratterizzata da una fitta pioggia e nebbia ha reso particolarmente viscido il terreno sia nel sottobosco che durante i passaggi in quota. Il percorso, prevedeva 2 giri di 12 zone ciascuno, (10 per gli juniores), e un trasferimento tosto, tra sentieri e mulattiere di circa 14 km.

Per la CRG Coppa Regioni Giovani, la formazione del FVG costituita daI friulani , e seguiti dal minder Danelon Ivan, ha concluso dopo 5 ore e mezza di gara, in 5^ posizione con 38 penalità e dietro alle due squadre del Piemonte e Liguria.
La condotta di gara e il podio sfiorato anche quest’anno hanno dimostrato che la formazione friulana è progredita tecnicamente e se la può giocare alla pari con il Piemonte e Liguria regioni di maggiore tradizione trialistica.

I commenti del Coordimatore Trial FVG, Brunisso Luca, sulla gara del Trial delle Regioni 2016:

300×90 – DaidutEnduro ADV
300×90 – C-WEB Small Rectangle

“Oggi è stata una gara dura, per il meteo, per le zone che alla fine erano 20, e per il lunghissimo trasferimento che con la pioggia si è rivelato particolarmente insidioso, per cui la concentrazione doveva essere al massimo, sempre. Sono pienamente soddisfatto dello spirito di squadra e del risultato raggiunto dai ragazzi che si sono divertiti e hanno dato il tutto per tutto; siamo quinti e ce la siamo giocata fino alla fine, a sole due penalità dal podio. Considerando poi che fra le formazioni che ci hanno preceduto ci sono 2 molto più esperte, le penalità confermano che la strada intrapresa dal Trial regionale è quella giusta per competere per il podio.”

Ufficio stampa CO.RE. FVG
SETTORE TRIAL


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.