Daidut Enduro News - Triveneto enduro

FVG Enduro Variano – 08/03/2015

C-WEB Adv

Via alla stagione Enduro 2015 con la gara organizzata dal Motoclub Variano. La giornata di sole ha accolto solo 170 piloti al via contro gli oltre 350 dell’anno scorso. La mancanza della validità Triveneto ha sicuramente penalizzato il numero di iscritti a questa manifestazione, e probabilmente sarà così anche per le altre gare del Trofeo regionale che una volta erano in calendario interregionale. Due le prove speciali, la prima nei pressi del Centro Commerciale Città Fiera, la seconda presso Plasencis di Mereto.

Alla fine Mattia Cargnel vince su Matteo Valentinuzzi, terzo Carlo Ziber seguito da Dal Bello Franco e Willi Della Pietra.

Classifiche

Galleria foto


3 risposte a "FVG Enduro Variano – 08/03/2015"

  1. MARIO ha detto:

    Buongiorno, un commento a caldo, così da spettatore esterno ma anche da papà (ex corridore) di un ragazzo con tanta passione; ridicola la speciale da 2 min. cronometrisi incapaci di prendere il tempo perfino ad un gallina zoppa, giro da 55 km di cui il 90% interamente su alsfalto …

    1. Marco Cattarossi ha detto:

      Da corridore ed appassionato condivido il commento. Purtroppo c’è interesse nel fare gare solo per racimolare iscritti (ad inizio anno si iscrivono tutti perchè ovviamente non si vede l’ora di iniziare) e che siano il meno dispendiose possibile nei costi di organizzazione. Poi con la mancanza delle validità triveneto, con la scusa di difendere gli interessi dei motoclub, stiamo perdendo d’occhio l’obiettivo principale. Che dovrebbe essere lo sport.

      1. MARIO ha detto:

        Buongiorno, concordo pienamente, lo sport al primo posto, ma come il pilota cerca di dare il massimo , sia professionalmente che fisicamente, vorrei che anche gli organizzatori e direttore di gara, commissari e sopratutto cronometristi (dato che sono pagati e non lo fanno gratuitamente) dessero il massimo in professionalità e competenza e sopratutto ammettano quando fanno un errore. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://xxnxx.porn
spex milf jerking cock at her office. site cam slut with fake tits.
sextop1 magpinsang baliw sa isat isa.